“Tutti in gara per la Sostenibilità con lo Scatol8®!” – Protocollo d’intesa con ANISN e Rete Scuole

Il 12 luglio 2012, presso il Planetario di Pino Torinese, si é svolto un incontro tra i Dirigenti Scolastici ed i Docenti degli Istituti

A. MONTI” di CHIERI (TORINO),
IIS B. VITTONE ” di CHIERI (TORINO),
N. BOBBIO ” di CARIGNANO (TORINO),
IPIA PLANA” di TORINO,
il Presidente ed i responsabili delle attività didattiche di “INFINI*TO – ASS. APRITI CIELO del Planetario” di PINO TORINESE (TORINO),

per valutare una progettualità comune con l’ANISN, rappresentata da Sara Sozzo, organizzatrice dell’evento, e con il Team Scatol8®, rappresentato da Riccardo Beltramo e Sergio Margarita.

Dopo una presentazione del sistema Scatol8, sono stati approfonditi aspetti di carattere tecnico ed evidenziati i punti di contatto con le attività didattiche, condotte nelle Scuole, e con le attività divulgative, realizzate dal Planetario.

Al termine dell’incontro i Dirigenti Scolastici, i Referenti delle Scuole, del Planetario e dell’ANISN hanno sottoscritto un Protocollo d’intesa per avviare l’azione “Tutti in gara per la Sostenibilità con lo Scatol8®!” ed un calendario di attività per concretizzare gli stimolanti spunti emersi durante la riunione.

Lascia una risposta