A Londra debutta la Collezione Scatol8® t-shirt 2016

Londra, Parigi, New YorkBerlino, Dubai, Mosca, Tokyo, Barcellona, Monaco e Vienna sono le capitali dello shopping. Tra queste città, Londra emerge nell’offerta di capi streetwear. Uno stile improntato ad una creatività in continua evoluzione trova nella superenergizzante cosmopolita atmosfera londinese l’habitat più adatto: negozi unici, veri e propri luoghi cult, espongono confortevoli capi streetwear, tra cui jeans, t-shirts, cappelli e sneakers. 

In questo quadro hanno debuttato le t-shirt 2016 di Scatol8®, indossate in anteprima dalla crew di Indigo Laboratories, che ne ha curato le grafiche!

La scelta di essere green – fino in fondo – parte dal cotone della t-shirt, 100% organico e sostenibile. Accarezza la pelle e testimonia la scelta green di chi le indossa. Confortevoli e durevoli al tempo stesso, per uno shopping intelligente ed attuale. Per quanto riguarda le grafiche (frutto della collaborazione tra Indigo Laboratories e Scatol8®), strizzano un occhio al mondo dello streetwear, trend attuale più che mai.

Lo Scatol8® è attuale (più che mai), non è soltanto fatto di sensori e rilevatori, ma anche di cuore e passione – e come mostrare la passione meglio che indossando una t-shirt celebrativa?

L1017776

Le grafiche prendono ispirazione dalla più classica delle grafiche street, il box logo di Supreme, brand iconico nato a New York nel ’94 e diventato vero pilastro del settore. Il design è semplice, pulito ed immediato: è uno statement, non c’è molto altro da capire.

L1017686

Accanto alle box logo, la Collezione 2016 vede tre proposte (a colori e in b/n) ispirate alle nostre ultime reti di monitoraggio. Le taglie disponibili sono XS, S, M, L, XL. I prezzi variano dai 25 ai 30 €.

L1017990

I capi saranno disponibili a Torino e a Firenze, durante “La Notte Europea dei Ricercatori”, il 30 Settembre prossimo, e verranno distribuite nella sezione e-commerce del nostro sito, in via di allestimento.

Però non dimenticatevi di leggere il Libro, cultura first e poi stile.

L1018148