Trinacria Party di Davide Arcadipane

S8_ARCADIPANE_COVER.001Un’allegra combriccola ha festeggiato il decollo di Davide Arcadipane dal Laboratorio del Progetto Scatol8. Mesi intensi, divertenti e impegnativi che il tirocinante siciliano del Politecnico di Torino ha trascorso con noi, per raggiungere gli obiettivi definiti nel programma di attività dedicato a lui.

cof

La tradizione dei party scatolottiani è stata confermata, grazie ad un carico di dolciumi proveniente dalla Sicilia, nell’attesa del quale si è favoleggiato per giorni. Il Team Scatol8 ringrazia la famiglia Arcadipane che ha fornito i prodotti e seguito assiduamente il percorso del corriere, per assicurarsi che arrivassero integri in Piemonte, proprio in tempo per la festa.

cof

Noi tutti abbiamo apprezzato la crescita professionale di Davide. I tirocini consentono un avvicinamento graduale al mondo del lavoro nel quale vigono regole diverse da luogo a luogo. L’importante è individuarle e seguirle, per presentarsi pronti nel mondo del lavoro, quello vero.

Davide Arcadipane ha avuto modo di acquisire nuove conoscenze tecniche ed organizzative, si è integrato benissimo nel gruppo.

17820652_1456128084460348_265615060_o

Nelle foto, alcune contaminazioni gastronomiche: dolci siciliani e piemontesi, birre sarde, vini assortiti. Una diversità che rappresenta bene la ricchezza delle risorse umane che transitano da noi, infondendo energie e creatività.