The Freaks come out at night. Scatol8® a “La Notte dei Ricercatori 2016″

Scatol8® ritorna alla manifestazione europea “La Notte dei Ricercatori”.

Dopo aver partecipato a ben 4 edizioni negli ultimi cinque anni, quest’anno diamo appuntamento a curiosi e followers a Torino, in Via Roma, e a Firenze (Polo universitario di Prato).

Due città ed un unico momento, che lega i Ricercatori di tutta Europa, per comunicare un’importante novità: Scatol8® diventa spin off accademico dell’Università degli Studi di Torino. Lo “Scatol8® per la Sostenibilità” ha affrontato e concluso con successo l’iter previsto dal nostro Ateneo e si presenta come un progetto innovativo, funzionale alla comprensione, all’applicazione ed alla diffusione del concetto di Sostenibilità, oggi rivisitato e declinato con espressioni quali Green Economy, Economia Circolare, Bioeconomia. L’incubatore d’impresa del nostro Ateneo, ci ha assistiti in questo passaggio e collabora con noi per esplorare le opportunità di business.

Vogliamo condividere, attraverso questa clip, le primi edizioni che ci hanno visti in Piazza Castello, nel 2011 e 2012, per farvi entrare nell’atmosfera che vi accoglierà Venerdì 30 Settembre.

Senza titolo-1