Una sfilata di Scatol8® t-shirt vintage per i tirocinanti in vacanza

Foto di gruppo di fine stage. Francesco Aquilino, Antonio Arena e Carola Draisci vestono le t-shirt della collezione 2014, le prime stampate su tessuto di cotone organico.

Progetto scatolotto_07

Scatol8® Message (in) is the bottle, in due versioniper celebrare la bottiglia biodegradabile e compostabile dell’Acqua Sant’Anna e “Scatol8® ♥️ Nutella®“, col disegno del dimostratore composto dal Nutellone (il barattolo da 5 Kg) e dai Nutellini, i barattoli mignon da 30 g, furono i soggetti scelti nel 2014.

Oggi, che sono evoluti i criteri di scelta del tessuto e che lo Scatol8® ha dato vita a numerosi progetti, che cosa apparirà nella collezione 2016?Progetto scatolotto_10

Le foto sono state scattate da Federico Monaco, uno studente dell’Istituto Albe Steiner di Torino, un Istituto che prevede tre corsi di studio: Grafica, Fotografia, Audivisivo. Con questa istituzione scolastica, la Scuola di Management ed Economia ha stipulato un protocollo nell’ambito dei Progetti di alternanza Scuola-Lavoro, nell’ambito del quale lo Scatol8® Lab ospiterà presto degli studenti, selezionati dai loro Insegnanti, per l’importanza che la comunicazione multimediale riveste nel nostro progetto.

Progetto scatolotto_14