Buone vacanze…

…ai Tirocinanti del Politecnico di Torino che hanno concluso la loro attività presso lo Scatol8 Lab e la sessione di esami di luglio!

S8_ccvv.001Francesco Aquilino (Ingegneria delle Telecomunicazioni), Antonio Arena (Ingegneria Informatica), Carola Draisci (Ingegneria Informatica), Alberto Gianelli (Ingegneria Elettronica), Daniele Laudani (Ingegneria Informatica), voi, affezionati follower del nostro blog, avete avuto modo di conoscerli attraverso i brevi ritratti che vi abbiamo proposto. Noi del Team Scatol8 ne abbiamo apprezzato ogni giorno le capacità professionali e le doti umane. Confermiamo la nostra prima impressione: Scala Reale!

I futuri ingegneri hanno conseguito un risultato eccellente anche nell’ultimo compito che abbiamo loro assegnato: presentarsi con prodotti o ricette tradizionali delle Regioni di provenienza al momento conviviale che costituisce un must a fine stage, per la Sezione di Scienze merceologiche.

Lavoro di gruppo anche per l’allestimento del buffet e per la presentazione delle vivande.

L1017636

Ultimo check, prima del “Via!”
L1017641

Formaggi e salumi calabresi, eccellenti vini astigiani, un succulento primo pugliese, dolciumi vari  sono solo alcune delle specialità proposte, che abbiamo gustato con grande piacere.L1017647

L1017639

Anche il Team Scatol8 ha fatto la sua parte. La mitica Sardenaira della Prof.ssa Vesce, i formaggi del Moncenisio e della Val di Susa, le Pesche ripiene e le birre artigianali dell’Ing. Cantore, il Genepy a tiratura limitata del Prof. Duglio, la macchina fotografica del Prof. Beltramo e l’indiscussa professionalità degli assaggiatori Giovanni Peira, Alessandro Bonadonna, Beatrice Pairotti e Andrea Rostagno sono stati messi generosamente a disposizione.

L1017642

C’è chi insegue il Grammy Award, noi abbiamo già vinto il Kilogrammi award!L1017656

L1017650