…ai Tirocinanti del Politecnico di Torino che hanno concluso la loro attività presso lo Scatol8 Lab e la sessione di esami di luglio!
Francesco Aquilino (Ingegneria delle Telecomunicazioni), Antonio Arena (Ingegneria Informatica), Carola Draisci (Ingegneria Informatica), Alberto Gianelli (Ingegneria Elettronica), Daniele Laudani (Ingegneria Informatica), voi, affezionati follower del nostro blog, avete avuto modo di conoscerli attraverso i brevi ritratti che vi abbiamo proposto. Noi del Team Scatol8 ne abbiamo apprezzato ogni giorno le capacità professionali e le doti umane. Confermiamo la nostra prima impressione: Scala Reale!
I futuri ingegneri hanno conseguito un risultato eccellente anche nell’ultimo compito che abbiamo loro assegnato: presentarsi con prodotti o ricette tradizionali delle Regioni di provenienza al momento conviviale che costituisce un must a fine stage, per la Sezione di Scienze merceologiche.
Lavoro di gruppo anche per l’allestimento del buffet e per la presentazione delle vivande.
Ultimo check, prima del “Via!”
Formaggi e salumi calabresi, eccellenti vini astigiani, un succulento primo pugliese, dolciumi vari sono solo alcune delle specialità proposte, che abbiamo gustato con grande piacere.
Anche il Team Scatol8 ha fatto la sua parte. La mitica Sardenaira della Prof.ssa Vesce, i formaggi del Moncenisio e della Val di Susa, le Pesche ripiene e le birre artigianali dell’Ing. Cantore, il Genepy a tiratura limitata del Prof. Duglio, la macchina fotografica del Prof. Beltramo e l’indiscussa professionalità degli assaggiatori Giovanni Peira, Alessandro Bonadonna, Beatrice Pairotti e Andrea Rostagno sono stati messi generosamente a disposizione.
C’è chi insegue il Grammy Award, noi abbiamo già vinto il Kilogrammi award!