Enrico Suria, laureando in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha trascorso quattro mesi col Team Scatol8®, per un tirocinio organizzato col Politecnico di Torino.
Ha svolto tante mansioni – siamo tutti polivalenti o multitasking (come si usa dire oggi) – e si è integrato benissimo, occupandosi principalmente di sperimentare vari protocolli di comunicazione tra i nodi della Rete Scatol8®.
Enrico ha lavorato con impegno, insieme all’Ing. Paolo Cantore, specialmente quando un’atmosfera di incomunicabilità sembrava avvolgere, densa e impenetrabile, le schede elettroniche. E ne sono sempre usciti con successo!
Ha contribuito a tradurre in tempo record le idee di Riccardo Beltramo per la realizzazione di nuovi prototipi, che saranno il fulcro di prossimi progetti, in vari campi di applicazione, dalla formazione alla ricerca.
Stefano Duglio l’ha eletto “aiutante di campo”, per procedere ad un metodico riordino del magazzino, oggi finalmente organizzato in un inventario informatizzato, per migliorare la gestione delle nostre operations.
Oggi abbiamo festeggiato in allegria la conclusione del tirocinio, insieme agli altri studenti che lavorano con noi. Tutto il Team invia un grazie speciale alla mamma di Enrico, che ha preparato una crostata imperdibile! E non dimentichiamo il babbo, dalla cui cantina è stato prelevato un prosecco da “cinque bicchieri”.