Scatol8® all'Italian Makers Village, nel Fuori Expo 2015

S8_HIGH_LAMP_EXPOIn occasione dell’EXPO 2015, la Confartigianato, già presente all’interno del Padiglione Italia con un’area espositiva e uno spazio istituzionale, organizza l’Italian Makers Village, il Fuori Expo di Confartigianato. Si tratta di un’esposizione su Italian Excellence, Food & Style per favorire la promozione e la commercializzazione di realtà e prodotti pregiati.

E’ iniziata la settimana della Toscana, con showcooking e tanti eventi!

Scatol8® sarà presente con il Progetto Etrusco, insieme a realtà economiche toscane coinvolte per lo sviluppo di prodotti green. Una vera green supply chain, che aggrega eccellenze artigiane della Toscana, per esaltare il design di oggetti unici attraverso nuove funzionalità: sistemi di illuminazione che interagiscono con l’ambiente e con chi lo vive.S8_LOW_LAMP_EXPO

Legno, sapientemente lavorato per realizzare superfici dai sorprendenti effetti sensoriali, viene combinato con tessuti e tinture naturali per costruire elementi della Rete Scatol8®, progettati per arredare luoghi esclusivi.

L’interazione con l’ambiente crea effetti cromatici e favorisce la diffusione di fragranze, durante la giornata, che modificano gli ambienti. Intanto la Rete Scatol8® elabora indicatori per favorire una gestione improntata ad un benessere sostenibile. Di questo parleremo Domenica 24 maggio, alle ore 15, in Via Tortona 32, a Milano, la quinta tappa dello Scatol8® Tour 2015.