Scatol8® al Colle Don Bosco – Learn a trade for a rainy day

Impara l’arte e mettila da parte o, per dirla in Inglese, Learn a trade for a rainy day.

Chi l’avrebbe mai detto che ci saremmo trovati ad applicare conoscenze ed attrezzature alpinistiche in un luogo lontano dai Rifugi alpini, in cui è nato Scatol8®?

Foto: S.Duglio

Foto: S. DuglioScatol8® al Colle Don Bosco è stata l’occasione per tirar fuori dalla naftalina moschettoni, corde, imbracature, caschi e discensori. L’installazione è avvenuta su una torre panoramica e. per operare in sicurezza, è tornata utile la pratica alpinistica :-)

Foto: S. Duglio
Stefano Duglio (autoritratto)
DSC_5467
Paolo Cantore

 

Foto: S. Duglio
Francesco Vitiello

Con questo intervento del Team Scatol8®, avvenuto il 21 aprile, è stata completata l’installazione dei sensori e dell’unità di raccolta ed elaborazione dei dati. La giornata, a dispetto del proverbio in versione inglese, non era per nulla piovosa e le montagne, all’orizzonte, si saranno divertite assistendo alle nostre manovre.DSC_5487DSC_5490

 

 

 

 

 

Dopo l’installazione è iniziata la messa a punto del sistema. Ecco a Voi la prima immagine, ripresa dall’occhio di Scatol8® col quale si può ammirare un panorama unico!


DSC_5481

Nella prossima puntata, Vi presenteremo le funzionalità del Sistema Scatol8 al Colle Don Bosco e vi sveleremo il modo per accedervi. Keep in touch!

DSC_5454 DSC_5496