Buone Feste! Un fine ed abbondante perlage per festeggiare il 2015

“Lo Scatol8® è un sistema di telerilevamento di variabili ambientali, paesaggistiche e gestionali.”

Tanti utenti, tanti collaboratori, tante situazioni, tante variabili, tante configurazioni, tanti “vestiti” hanno reso vivace il 2014.

Nel 2014, lo Scatol8® ha partecipato ad importanti manifestazioni (Il Salone del Libro, lo SMAU)  dove ha suscitato curiosità e riscosso successi (Premio Lamarck, Premio eGovernment) ed ha confermato la sua efficacia nell’iniziativa della Regione Piemonte “Tutti in gara per il risparmio energetico”. E’ continuato il programma di collaborazione con l’Istituto Majorana e ne è stato avviato uno nuovo, molto promettente, con il Politecnico di Torino. Lo Scatol8® ha anche destato interesse nell’Incubatore 2I3T dell’Università degli Studi di Torino.

la-degustazione-dello-champagne_O2La Rete Scatol8® è prima di tutto una rete di persone, unite da un progetto di contenuto elevato, per la Sostenibilità dello sviluppo. Poi è una rete di hardware e software.

Siamo grati a tutti coloro che hanno collaborato per far crescere il Sistema Scatol8®,  ed a coloro che continuano a lavorare per svilupparlo!

Lo Scatol8® è mutevole: camou o glamour, ascolta il contesto e reagisce, adeguandosi o spiazzando, per proporsi sempre diverso.

Lo Scatol8® è un sistema che stronca la ripetitività, disorienta gli amanti della standardizzazione, è customizzazione allo stato puro!

ChristmasHDA custom-made approach to Sustainability, Bobber o Fat Boy, esemplari unici, ideati e realizzati su misura: sensori, reti, microprocessori scelti, collegati e configurati per soddisfare i clienti, crusc888 slim-fit, essenziali quasi austeri, oppure muscolosi e policromi; le innumerevoli combinazioni di questi elementi sono tutti Scatol8®!

Ideare, progettare e realizzare Scatol8® sempre diversi, per migliorare le performance del sistema, ci portano a sperimentare nuovi materiali, forme e stili e rafforzano la nostra motivazione (e ispirano chi ci copia, i SIC, Shortly Innovative Crooks).

S8_happy_new_yearConoscenze multidisciplinari, creatività, innovazione, velocità di realizzazione e risultati che superano le attese sono i fattori critici di successo sui quali stiamo lavorando in vista del nuovo anno, per migliorarci continuamente.

Continuate a seguirci sul sito e sui principali social (Facebook, TwitterYouTube, Slideshare, Pinterest, Scoop.it ): riusciremo a sorprendervi!

Buone Feste a tutti!